Maxi Ho

Maxi Ho nasce negli anni ’70 con un piccolo negozio di 30 mq dedicato all’abbigliamento femminile in via Nisco a Napoli, rivoluzionando da subito i canoni classici della moda napoletana e portando in città alcuni tra i più famosi stilisti della moda giapponese come: Yohji Yamamoto, Comme des Garçons, Issey Miyake , Matsuda ed il francese Jean Paul Gaultier.

Sulla scia del successo, la famiglia Coppola avverte la necessità di ampliare i propri spazi di vendita e di introdurre l’abbigliamento dedicato all’uomo. Così nei primi anni ’80 nasce Maxi Ho Uomo, comune denominatore la scelta di presentare collezioni originali in esclusiva a Napoli.
Dopo l’ascesa degli stilisti giapponesi, finalmente ritorna la moda italiana, primi tra tutti: Prada e Gucci che la famiglia Coppola propone in esclusiva in città.

Ad oggi il marchio Maxi Ho è rappresentato in tre boutique a Napoli e precisamente in via Nisco per uomo e donna e in via Luca Giordano al Vomero.

Maxi Ho Napoli

Marche trattate

Celine, Dior, DKNY, Dolce & Gabbana, Lanvin, Marni, Michael Kors, Paul Smith, Anna Baiguera, Saint Laurent, Tory Burch.

Orari: lunedì - sabato  9.30/13.30 - 16.30/20.00
 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.