Addette/i vendita con competenze di Make up - KIKO Napoli

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

KIKO è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Portogallo con una presenza di oltre 600 negozi diretti.

Per il punto vendita KIKO NAPOLI, cercano addette/i vendita con competenze di Make up.

Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell'immagine del punto vendita.

Profilo

E' richiesta un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all'universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

CANDIDATI



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.