August Sander - Ritratto del XX secolo

Questo evento si è tenuto nel passato

La retrospettiva su uno dei massimi fotografi tedeschi del XX secolo. Con 132 scatti per documentare la storia di un'epoca.

Orario: lunedì: 14-19; martedì-domenica: 10-19 (la biglietteria chiude un’ora prima)
Biglietti: intero 8 Euro; ridotto 6 Euro; ridotto scuole 3 Euro
Prenotazioni gruppi e scuole: 010/8171604
Informazioni: 010/8171663/665

Come arrivare:
In treno
Il Palazzo è situato nel centro della città ed è facilmente raggiugibile dalle stazioni ferroviarie di Genova Porta Principe e Genova Brignole.
Con i mezzi pubblici dell’AMT fermata in Piazza De Ferrari, oppure a piedi (10 minuti circa da Brignole, 15 minuti circa da Principe), oppure la Metropolitana con fermata De Ferrari
www.genovametro.com, www.metrogenova.com
Dalla zona Porto Antico (EXPO) e Acquario, passando per Via S.Lorenzo, si raggiunge Palazzo Ducale in pochi minuti.

In automobile
Arrivando da nord e da ponente l'uscita autostradale è quella di Genova Ovest, proseguire sulla Sopraelevata e imboccare la seconda uscita Centro città - P.zza Corvetto
Da levante l’uscita autostradale è quella di Genova Est, proseguire in direzione della stazione ferroviaria di Brignole girare per il centro, Via D'Aste e poi Piazza Dante (Via D’Annunzio).
La situazione in tempo reale dei parcheggi a pagamanento limitrofi a Palazzo Ducale è disponibile sul sito MobilityPoint del Comune di Genova, www.mobilitypoint.it, zona "Centro"



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.