Gioielleria Canè

La gioielleria Canè si occupa di vendita orologeria, oreficeria, argenteria e oggettistica da regalo di vari marchi. Si eseguono riparazioni orologeria, oreficeria, servizio di infilature collane, analisi e perizie gemmologiche.

L'attività ha inizio nel 1950 con Claudio Canè (tuttora presente in azienda) in qualità di orologiaio riparatore, per poi ampliarsi in seguito con la vendita di orologi. Nel corso degli anni, grazie alla collaborazione della moglie, si è sviluppato anche il settore dell'oreficeria, gioielleria e argenteria.

Oggi sono i figli Alberto e Valeria a gestire l'azienda e a tenere i contatti con la clientela, cercando di unire la competenza acquisita negli anni con cortesia e disponibilità. Inoltre Alberto Canè è gemmologo diplomato presso l'Istituto Gemmologi Italiano e iscritto al Collegio Italiano Gemmologi.

Gioielleria Canè

Servizi

  • riparazione e assistenza orologi: laboratorio interno attrezzato per interventi di orologeria di ogni tipo e su qualsiasi marca di orologi.
  • riparazione oreficeria e gioielleria e infilatura collane
  • realizzazione di gioielli su disegno e idea del cliente
  • certificazioni gemmologiche

Brand

Baume & Mercier, Tissot, Omega, Swatch, Citizen, Chimento, Davite e Delucchi, Raspini, Calvin Klein, Momo Design, Casio, Morellato, Mikimoto, Ottaviani, Gabriella Rivalta, Unoaerre, Rosato, Greggio Argenterie, Maria Cristina Sterling, Marcello Giorgio



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.