Gioielleria Panico

Gioielleria Panico a Caserta è un punto di riferimento nel mondo della vendita degli orologi e dei gioielli.

La Gioielleria Panico nasce nel 1956 come laboratorio di gioielleria a Napoli, in Via Calabritto. Nel 1983 viene aperta la prima sede per la vendita diretta a Casagiove.

La grande professionalità, la competenza e un servizio in linea con gli standard qualitativi dei più prestigiosi marchi saranno ben presto motivo di grande successo portano, nel 2000, all'apertura della seconda sede a Caserta, in Via Mazzini, divenendo anche lì il punto di riferimento nel mondo della vendita degli orologi e dei gioielli.

La filosofia della gioielleria Panico si esprime da ben tre generazioni nella volontà di offrire ai propri clienti un servizio di prima qualità, che non si esaurisce nella vendita di un accessorio di lusso, sia esso orologio o gioiello, bensì guidare i propri clienti con cortesia e professionalità nella scelta di un oggetto nel quale essi possano pienamente riconoscersi e che sappia accompagnarli nel tempo.

Gioielleria Panico - Caserta

Brand

Orologi

C28, Capri Watch, Fabergè, Maserati, Nautica, Paul Hewitt, Philip Watch, Scuderia Ferrari

Gioielli

Aragonesi, Arkano, Capri Watch, Di Mare Gioielli, Engelsrufer, Fabergè, Julie Julsen, Paul Hewitt, Tuum, Waxing Poetic



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.