Fasoli

Fasoli Gioielli a Crema (Cremona)La storia della famiglia Fasoli ha inizio nel 1853 nella cittadina di Oggiono, in provincia di Lecco. Qui nasce la piccola produzione artigianale di Ernesto Fasoli, maestro nella realizzazione di preziosi pensati come eleganti presenti per celebrare battesimi e matrimoni delle famiglie più abbienti della zona.

Oggi Fasoli ha punti vendita a Brescia, Crema, Verona, Venezia e Innsbruck.

La Gioielleria Fasoli, nel centro di Crema, propone alcuni dei migliori marchi di gioielli e orologi presenti sul mercato come Chimento e Baume & Mercier.

Brand

Baume & Mercier, Breguet, Bvlgari, Cartier, Chanel, Chimento, Corum, Gucci, Omega, Patek Philippe, Tag Heuer, Zenith

Servizi

Laboratorio orafo

Il laboratorio orafo e di gioielleria realizza gioielli esclusivi proponendo creazioni o interpretando le esigenze dei clienti, oppure rivalutando i vecchi gioielli gioielli con nuove idee.

Laboratorio orologi

Si eseguono interventi di manutenzione e restauro orologi di tutte le marche, utilizzando a tal fine soltanto ricambi originali.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.