Crippa Gioielli

In una discreta palazzina, a pochi passi dal verde affascinante del Parco Borromeo, ha sede la Gioielleria-Argenteria Crippa, fondata nel 1987 da un giovane intraprendente cesanese: Pierclaudio Crippa.

La sede, che inizialmente occupava circa 50 metri quadrati fu ricavata in modo razionale ed elegante nella palazzina di famiglia in via San Carlo 42. Sarà poi successivamente ampliata nel 1996 con una ristrutturazione che porterà gli spazi ad oltre 150 metri quadrati, allestiti con la massima cura ed eleganza, così da creare un ambiente accogliente e prestigioso, in piena sintonia con la raffinatezza e la preziosità dei materiali trattati.

Crippa Gioielli

Per il settore della gioielleria Crippa è concessionario di prestigiosi marchi tra cui Mikimoto, unico produttore diretto di perle coltivate al mondo. La Gioielleria Crippa offre alla sua clientela anche un'ampia scelta di modelli di propria creazione.

Per l'orologeria Crippa ha attenuto la concessione di vendita della migliori marche del settore, con le quali opera ormai da diversi anni.

E anche per l'argenteria sono rappresentate le marche più prestigiose italiane ed estere, mentre un'attenzione particolare è dedicata alla selezione e alla proposta di splendidi pezzi d'argenteria d'epoca.

Brand

Baume & Mercier, Breil, Cartier, Citizen, Crivelli, Davite & Delucchi, Emporio Armani Orologi, Frank Muller, Guess, Locman, Mikimoto, Mirco Visconti, Mont Blanc, Ottaviani, Roger Dubuis Orologi



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.