Gioielleria Fagari

Fagari è una elegante e fornita gioielleria a Camposampiero in provincia di Padova.

Entrare da Fagari è come trovarsi per incanto in un grande scrigno. Le pareti della stanza, costruita in trachite, roccia eruttiva tipica dei colli Euganei, si ergono sopra ai scintillanti ori e alle gemme "multicolore".

Scontata la passione dei due titolari per pietre e minerali. Lei, Renata Fagari è l'esteta pura, sceglie le collezioni e disegna i nuovi gioielli. Lui, Renato Broggian è tecnico gemmologo e collezionista di pietre rare provenienti da ogni parte del mondo.

Nel negozio Fagari di Camposampiero, oltre alle pietre classiche si trovano quelle più rare e meno consuete come tanzanite, tsavorite (granato verde), tormaline, berilli, opale e molte altre.

Fagari propone orologi delle marche più amate e prestigiose come Baume&Mercier e gioielli eleganti e preziosi delle marche più rappresentative come Salvini e Giovanni Raspini.

Orologi

Baume & Mercier, Locman, Lorenz

Gioielli

Aragonesi, Giovanni Raspini, Kurshuni, Le Bebè, Marco Bicego, Mikimoto, Mimì, Pasquale Bruni, Salvini, TUUM, Yvone Christa



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.