Matranga Gioiellieri

Matranga Gioielleria PalermoGioiellieri in Sicilia dal 1896, rivenditori autorizzati Rolex dal 1921, il primo negozio Matranga è stato inaugurato a Palermo, più di 110 anni fa, dal fondatore Antonino Matranga, universalmente riconosciuto come uno dei più celebri fra i gioiellieri siciliani dei primi del Novecento; alcune sue creazioni sono attualmente esposte nelle due cattedrali di Monreale e Piana degli Albanesi.

La gioielleria propone esclusivamente la qualità ed i migliori marchi presenti in commercio.

Gioiellieri professionisti specializzati in gemmologia, pietre preziose e diamanti cooperano attivamente per il soddisfacimento della clientela. 

All’interno della gioielleria è presente anche un laboratorio specializzato nel servizio di riparazione e restauro di orologi antichi e moderni.

Brand

Audemars Piguet, Baume&Mercier, Cartier, Chopard, Girard-Perregaux, IWC, Jaeger LeCoultre, Lalique, Montblanc, Omega, Patek Philippe, Rolex, Tudor



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.