Damiano Parati

Damiano Parati GioielleriaDamiano Parati è una storica gioielleria nata nel 1980, a Olmo a pochi chilometri da Arezzo che oggi ha quattro boutique in Toscana e Umbria tra cui il punto vendita inaugurato nel 2007 a Corso Vannucci nel centro di Perugia.

Domenico Parati, il fondatore, proviene dal settore della modellistica orafa dove ha potuto esprimere la sua creatività e interpretazione della bellezza per moltissimi anni. Il territorio toscano, e in particolare il distretto di Arezzo, nel corso degli anni è divenuto un punto di riferimento a livello prima nazionale e poi globale nel settore dei preziosi.

Oggi il gruppo Parati rappresenta un punto di riferimento di eccellenza nel settore dei preziosi con migliaia di clienti provenienti da ogni parte di Italia e del mondo.

Il laboratorio specializzato offre assistenza autorizzata ed elaborazione delle garanzie su tutti i marchi trattati.

Brand

Baume&Mercier, Bell&Ross, Breil, Chantecler, Chimento, Crivelli, Dodo, Emporio Armani, Fope, Gemelli, Gucci, Hamilton, Hublot, Locman, Longines, Montblanc, Omega, Pasquale Bruni, Pomellato, TAG Heuer, Tissot



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.