Gioielleria Virano

Gioielleira Virano TorinoLa Gioielleira Virano è una piccola boutique artigiana, grande nell’esperienza, dove moderno e antico si fondono, per dar vita a pezzi unici di gioielleria realizzati interamente a mano.

Giovanni Virano, grande appassionato di gioielli e argenti, fonda nel 1919 la gioielleria Virano. Grazie alla sua abilità orafa e a quella del fratello Giacinto, la Gioielleria Virano diventa presto fornitore ufficiale della Real Casa, dell’ordine di San Sepolcro e di numerosi altri importanti casati.

Nel 1960 la Giacinto Virano, necessitando di uno spazio maggiore per il proprio laboratorio, apre in Via Carlo Alberto 27 al primo piano. Nel 1990 la Gioielleria Virano si amplia ancora aprendo il punto vendita in Via Giolitti 7.

Gioielleria Virano, nell’esclusivo show room a due passi da piazza San Carlo, propone gioielli esclusivi, pezzi unici, realizzati a mano nel proprio laboratorio.

Servizi

  • Rimontaggio vecchi gioielli non più attuali
  • Realizzazione gioielli disegnati dal cliente.
  • Semplici riparazioni
  • Restauro gioielli e argenti antichi
  • Infilatura perle
  • Ritiro vecchia oreficeria

Brand

Baraka', Baume&Mercier, Fope, Giovanni Raspini, Jaeger LeCoultre, Nautica, Nouvelle Bague, Oris, Paul Picot, Rolex, Schiavon, Vacheron Constantin

 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.