Tomasi Gioielli

Tomasi Gioielli -  Sala degli ArgentiLe gioiellerie Tomasi, tre a Trento e una a Bolzano, rappresentano la realizzazione di un sogno avviato dalla famiglia Tomasi già nel 1950. Un’avventura che è proseguita poi con i figli, specializzati ognuno in un settore diverso.

Una casa d’epoca in Via Mazzini, nei pressi di Piazza Fiera ospita il negozio principale dove sono presenti da sempre i marchi di alta orologeria e gioielleria più prestigiosi e rinomati.

L'ampio spazio espositivo è completato dalla settecentesca Sala degli Argenti che ospita un’esposizione di argenteria delle migliori marche e una ricca collezione di argenti antichi e Sheffield, soprattutto inglesi e americani, selezionati direttamente nelle aste internazionali più prestigiose ed è l'ambientazione ideale per i pezzi più preziosi di argenteria antica e moderna e per mostre ed eventi a tema.

Gioielli

Bulgari, Chantecler, Cesare Paciotti, Crivelli, Dodo, Etnò, Favero, Filodellavita, Gabriella Rivalta, Giovepluvio, Gucci, Mikimoto, Mimì, Pandora, Paola Ferro, Pianegonda, Pomellato, Pomellato67, Quagliotto, Raspini, Robotti, Utopia

Orologi

Audemars Piguet, Baume & Mercier, Blancpain, Bulgari, Cartier, Corum, Gucci, Hamilton, IWC, Jaeger LeCoultre, Longines, Omega, Officine Panerai, Paul Picot, Rolex, Tag Heuer, Terra Cielo Mare, Tissot, Tudor, Zenith

Argenti

Raspini Argenti, Cesa, De Vecchi, Munari, Schiavon Argenterie, Greggio

Accessori

Bulgari, Camille Fournet, Scatola del Tempo, Antora

Vetri d'arte

Venini, Dogale



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.