Croatto 1901 Via Cavour

La Gioielleria Croatto 1901 in via Cavour, nel centro di Udine, è il punto di incontro per gli amanti dell'alta gioielleria.

Oltre ad offrire una prestigiosa collezione di pietre preziose, diamanti, perle coltivate e non, orologi, creazioni in oro ed argento delle migliori case mondiali, la Gioielleria Croatto 1901 è anche in grado di effettuare riparazioni, costruzioni, lavorazioni di tutti i tipi, su qualsiasi metallo, anche su disegno e commissione.

La nascita del marchio Croatto è datata 1901, anno in cui Giovanni Croatto concretizza il suo interesse e la sua passione per l'arte orafa fondando a Udine l'azienda insieme alla moglie, per poi lasciare, nel 1942, l'attività in mano al figlio Walter, affiancato dalla moglie Lina.

Nel corso degli anni l'azienda stringe importanti collaborazioni, e le gioiellerie Croatto divengono concessionarie delle più esclusive ed importanti marche del settore.

Gioielleria Croatto 1901 Via Cavour

Brand

Bell & Ross, Breitling, Eberhard, Hamilton, Marco Bicego, Zenith



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.