Gioielleria Biondi

Agostino Biondi, appassionato orologiaio, apre nel 1949 una bottegaspecializzata in orologi in corso Palestro a Vercelli, ed è qui che inizia la storia della Gioielleria Biondi allora più semplicemente “BIONDI”.

Successivamente Agostino, grazie all’amore per il suo lavoro, decise l’inserimento nel mercato di orologi, trattando fin da subito marchi di grande pregio e, grazie proprio alla sua esperienza, fu tra i primi a riconoscere la qualità e la validità del marchio ROLEX e ad iniziarne la vendita di cui da allora è concessionario ufficiale e centro di assistenza autorizzato.

Negli anni ‘60 vengono introdotti progressivamente argenteria e gioielleria di pregio. Proprio per questo motivo, nel 1967, sposta la bottega in una nuova sede più spaziosa ed è in questo passaggio che la “BIONDI” diventa “Gioielleria Biondi”.

Nel 2012, la Gioielleria Biondi effettua lo spostamento più importante trasferendosi in uno dei palazzi storici della città, proprio nel cuore di Vercelli: corso Libertà.

Oggi la Gioielleria Biondi è un’importante azienda impegnata nell’orologeria e nella gioielleria di alta qualità, possedendo tra l’altro, uno dei più importanti Centri Assistenza in Italia.

Gioielleria Biondi

Presso la Gioielleria Biondi è possibile apprezzare i migliori marchi di gioielleria, argenteria e orologeria.

La Gioielleria Biondi è da sempre Centro di Assistenza e Riparazione ROLEX e può contare su tecnici specializzati che vengono preparati e aggiornati presso ROLEX stessa nella sede di Ginevra.

Sempre nel negozio è presente lo “SHOP IN SHOP MONT BLANC”, spazio interamente dedicato al marchio che da sempre ha affascinato grazie a quegli “strumenti da scrittura” protagonisti dei momenti storici più importanti. Ma non solo. Mont Blanc è un brand indiscutibilmente famoso anche grazie ai suoi prodotti di orologeria e di pelletteria di qualità.

Brand

Chantecler, Franck Muller, Le Bebè, Mikimoto, Mimì, Montblanc, Pomellato, Rolex, Scatola del Tempo, Together Jewels, Tudor



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.