Negozi e rivenditori abbigliamento President's.

Il brand d'abbigliamento maschile President's nasce dall'estro creativo del giovane Guido Biondi, rappresentante della terza generazione di un'importante famiglia dell'industria della moda.

Ogni collezione President's è pensata e realizzata per un gentiluomo contemporaneo, un dandy urbano che non rinuncia allo stile. I materiali e i tessuti sono pregiati e ogni capo viene interamente prodotto a Firenze, in Toscana. In ogni collezione vengono presentate collaborazioni con giovani designer.

Il concept di President’s è semplice: creare capi che siano a metà strada tra il mondo della moda e della funzionalità. Un brand che ama sperimentare capi pratici che abbiano anche un tocco fashion.

President’s desidera mixare e creare un punto di incontro tra due mondi così diversi, come quello fashion e quello più pratico e quotidiano dei consumatori, creando capi innovativi ma incentrati sulla tradizione sartoriale italiana.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo.

Sito web: www.sevenbellgroup.com

Negozi e rivenditori abbigliamento President's.

Space Firenze

Vedi la scheda di  Space Firenze

Via De' Tornabuoni, 17/R - Firenze - Toscana

Reffa Store

Vedi la scheda di  Reffa Store

Via Milano, 83 - Pescara - Abruzzo

THeFollY

Vedi la scheda di  THeFollY

Via Portanova, 14 - Salerno - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.