Elfbeads

Elfbeads è il marchio di beads componibili creato da Paul Krans nel 2013.  L'idea originale era quella di creare un gioiello (bead) con disegni diversi in entrambe le perle di vetro e argento.

Decisivo è stato l'incontro che Krans ebbe l'estate successiva con Suzanne Slotboom, artista esperta nella lavorazione e nella creazione di oggetti di design in vetro. Iniziò così una collaborazione, che portò nel giro di qualche mese alla produzione dei primi beads, in vetro e in argento, cui seguì la prima collezione completa di Elfbeads. Non appena i due artisti decisero di pubblicare online la loro prima collezione, fu immediato il successo decretato dagli utenti della rete, e l'attenzione che il neo nato marchio riuscì ad attirare su di sè.

Elfbeads concentra il proprio focus creativo principalmente sul design del vetro, scelta "artigianale" da cui derivano collezioni più piccole e beads molto esclusivi (seppur in linea con i prezzi degli altri marchi presenti oggi sul mercato). La produzione è basata in Olanda dove si svolge ogni singola fase del processo produttivo, dalla progettazione iniziale al pezzo finito. Ogni bead è fatto a rigorosamente a mano e prodotto con tecnologie e materiali di altissimo profilo.

I Beads Elfbeads sono dotati di un ingresso universale per adattarsi a tutti i tipi di braccialetti. I bead d'argento sono realizzati in argento sterling 925.

Prodotti/servizi: Gioielli in vetro e in argento.

Sito web: www.elfbeads.it

Gioiellerie e rivenditori gioielli Elfbeads.

E-commerce che vendono Elfbeads

Oromoda

Vedi la scheda di  Oromoda

www.oromoda.net




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.