Negozi e rivenditori Porselli.

Porselli è il nome per antonomasia delle scarpine da ballo italiane nel mondo.

L'azienda è stata fondata a Milano nel 1919 da Eugenio Porselli in un'epoca in cui nasce l'artigianato della scarpina da punta.

La ditta Porselli nasce per creare le classiche scarpine da ballo con la punta: il successo è talmente immediato e clamoroso che negli anni '30 Porselli vanta già una sede a Parigi ed una a Londra.

Le materie prime sceltissime e la raffinata lavorazione, arricchita da un vivo rapporto diretto con il mondo della danza e con i suoi problemi, fanno delle celebri scarpine e degli altri prodotti Porselli l'ideale per la ballerina ed il danzatore di oggi e di domani, come lo sono stati per quelli del passato.

Oggi Porselli oltre all'abbigliamento specifico per la danza, propone ballerine colorate per tutti i giorni, con nuance che vanno dal rosa cipria al bianco, dai colori fluo fino alle colorazioni più scure.

Prodotti/servizi: Scarpine da ballo, abbigliamento per la danza e ballerine.

Sito web: www.porselli.it

Negozi e rivenditori Porselli.

BB Maison

Vedi la scheda di  BB Maison

Borgo Stretto, 20 - Pisa - Toscana

La Boutique Fantasque

Vedi la scheda di  La Boutique Fantasque

Via A. De Gasperi, 25 - Ravenna - Emilia Romagna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.