Gioielleria Martines Giovani

La gioielleria Martines di Via Atenea 112 ad Agrigento è il posto giusto dove acquistare o vendere gioielli di qualità.

Questa gioielleria è una delle più antiche e prestigiose della città, fondata nel 1923 da Giuseppe Martines, un orafo di fama internazionale.

La gioielleria Martines offre una vasta gamma di gioielli, sia antichi che moderni, realizzati con materiali pregiati e pietre preziose. È possibile trovare anelli, collane, bracciali, orecchini, pendenti, spille e molto altro, per tutti i gusti e le occasioni.

La gioielleria Martines è anche specializzata nella valutazione e nell'acquisto di gioielli usati, garantendo la massima serietà e trasparenza.

Se si hanno gioielli che non vengono usati più o che si desidera trasformare in denaro, è possibile portarli alla gioielleria Martines e ricevere una valutazione gratuita e senza impegno.

La gioielleria Martines è un mondo di bellezza e eleganza ed è aperta dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. 

Gioielleria Martines Giovani - Agrigento

All'interno c'è un importante corner dedicato al brand Pandora e una selezione di gioielli e orologi delle migliori marche come Giovanni Raspini, Swarovski, ed Eberhard&Co.

Brand

Bering, Eberhard & Co, Giovanni Raspini, Isola Bella Gioielli, Les Georgettes, Maserati Time, Pandora, Rosefield, Salvini Gioielli, Swarovski, Tudor

Orari di apertura

Mar - Sab: 09.30 - 13.00
Lun - Sab: 17.00 - 20.30



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch