Wargas Sisti

Le origini della gioielleria risalgono al 1937, quando il suo fondatore, Wargas Sisti, fonda una piccola bottega di riparazione di orologi, poi ampliatasi negli anni successivi con la vendita di orologi e articoli d'oro e argento.

Dopo venti anni, con l'ingresso della figlia Silvana che disegna gioielli Solo nel 1957 il negozio diventa anche gioielleria, con l'ingresso della figlia Silvana che, grazie alle sue doti artistiche, disegna gioielli e ne inizia così il commercio.

Gioielleria Wargas Sisti Ancona

Oggi, a distanza di oltre settant’anni, la tradizione continua con le figlie di Silvana che offrono ai propri clienti esperienza, professionalità e creatività.

Anelli, bracciali, orecchini, collane, parure, orologi, argenti, ceramiche, cristallerie, sono solo alcune delle variegate proposte della gioielleria. Tra i marchi più prestigiosi ci sono Rolex, Cartier, Bulgari e Philip Watch.

Servizi: laboratorio di riparazione.

Brand

Rolex, Cartier, Omega, Baume & Mercier, Tudor, Hermes orologi, Philip Watch, Suunto, Tissot, Casio, Pomellato, Crivelli,  Dodo, Bulgari, Chantecler, Fope, Buccellati,  Brosway, Greggio, Calegaro, Calvin Klein, Giovanni Raspini, Fossil, Gucci, Guess



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch