Natale Fontana Gioielli

Natale Fontana GgioielliAntica gioielleria-orologeria, tra le più raffinate nel cuore di Bologna. Il negozio è inserito ne "L’Albo delle Botteghe Storiche" e presenta un’architettura originale dei primi anni del '900. Realizzato dall’architetto e pittore Paolo Sironi, è oggi tutelato dai Beni Culturali.

La gioielleria è situata nella splendida palazzina liberty di Palazzo Ronzani a Bologna in via Rizzoli 1/2A e fa angolo con le logge cinquecentesche del portico del Pavaglione, di fronte a Piazza Re Enzo. Una posizione unica, degna delle marche che propone.

La Gioielleria e orologeria tratta i marchi più prestigiosi e rinomati del settore e presenta creazioni realizzate con gusto ed eleganza su disegno esclusivo, capaci di stare al passo con la moda.

Da più di cento anni la famiglia Fontana-Gaudenzi-Sinigaglia realizza gioielli di pregiata manifattura. La Gioielleria Natale Fontana fornisce tutti i diamanti di analisi gemmologica certificata G.I.A. o HDR, i più prestigiosi istituti gemmologici mondiali, come garanzia di eccellenza.

È inoltre proposto un valido servizio post vendita, e un'assistenza tecnica qualificata sia per la riparazione degli orologi che per i gioielli.

Gioielli

Barakà, Chantecler, Civita by Queriot, Crivelli, Gabriella Rivalta, Giovepluvio, Gucci Jewelry, I Bamboli, leBebé, Marco Gerbella, MiMì, Natale Fontana Gioielli, Pasquale Bruni, Pippo Perez, Pomellato, Pomellato67, Sector Jewels, Trollbeads, Unoaerre

Orologi

Baume & Mercier, Breitling, Casio, Citizen, Corum, Daniel Wellington, Henry London, Hublot, Gagà, Gucci Timepieces, Jaeger-Le Coultre, Locman, Perseo, Scatola del Tempo, Sector, Tag Heuer, Toy Watch, Zeno Watch



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch