Gioielleria Megna

La Gioielleria Megna è una delle più rinomate e prestigiose gioiellerie di Catanzaro Lido, situata nella piazza principale della splendida marina.

Fondata nel 1967 da Tommaso Megna, la gioielleria offre una vasta gamma di articoli preziosi e di design, selezionati tra le migliori marche del settore, come DonnaOro, Morellato, Tuum, Citizen e Philip Watch.

La Gioielleria Megna si distingue per la competenza, la professionalità, la simpatia e la pazienza del suo staff, che serve il pubblico con cortesia e attenzione alle novità.

La gioielleria dispone anche di un sito web e di un negozio online, dove è possibile acquistare i prodotti in promozione e scoprire le ultime collezioni.

La Gioielleria Megna è il luogo ideale per chi cerca qualità, eleganza e stile nel mondo dei gioielli e degli orologi. 

Gioielleria Megna

Brand

10 Buoni propositi, 1a Classe Alviero Martini, 4You Jewels, Acca Argenti, Amen, Aragonesi, Artlinea, Boccadamo, Braccialini, Brosway, Bulova, Camilletti Argenterie, Cariatide, Casa Reale Argenti, Casio, Citizen, Comete Gioielli, Daniel Wellington, De Beers, Didofà, Disney, DonnaOro, Festina, Fuococapri, Guess, Ice Watch, JACK&CO, Just Cavalli Gioielli, Kebros, Kulto, leBebè, Liu Jo, lolaandgrace, Louis Erard, Lucien Rochat, Maestro Riverso, Marlù, Maserati, Mida Argenti, Morellato, Nautica, OPS!Objects, Paul Picot, Philip Watch, Pierre Bonnet, Pietro Ferrante, Police, Raso Gioielli, Roberto Giannotti, Rocco Barocco, S'Agapò, Sector, Spadafora Gioielli, T.Malù, Timberland, Timex, Tom Hope, Trussardi, Tuum, Unoaerre, Valenti Argenti, Versus, WeWood



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch