Gioielleria Giuseppe Ciletti

La Gioielleria Giuseppe Ciletti, aperta nel 1950 nel pieno centro di Foggia, rappresenta in città, grazie alla professionalità, all’esperienza e alla serietà di chi la dirige da oltre cinquant’anni, il punto di riferimento più significativo nel campo della oreficeria, orologeria e argenteria.

L’amore per la orologeria di alta precisione, la ricerca della oreficeria più esclusiva ed elegante, la scelta dell’argenteria di alta manifattura sono le caratteristiche principali di questa gioielleria.

Gioielleria Giuseppe Ciletti

La Gioielleria Giuseppe Ciletti, oltre a disporre di pietre preziose di ineguagliabile bellezza e di una vasta gamma di gioielli di altissima manifattura, permette, affidandosi a rinomati stilisti e abili artigiani, la realizzazione personalizzata ed esclusiva di oreficeria.

Inoltre è rivenditore esclusivo su Foggia e provincia per Rolex e Tudor e presenta una gamma di orologi di lusso di fama mondiale.

Presso la gioielleria sono disponibili anche gli orologi Locman, una linea di modelli italiani originali, innovativi e dalle rifiniture artigianali di alta qualità.

La Gioielleria Giuseppe Ciletti è anche centro assistenza dei marchi Rolex e Tudor ed è in grado di assistere qualsiasi tipo di orologio.

Brand

Bibigì, Chantecler, Crivelli, Easy di Crivelli, Fidia Gioielli, Locman, Mirco Visconti, Nove25, Novecentonovantanove, Orlando Orlandini, Rolex, Torrini, Tudor



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch