Oreficeria Basso

Oreficeria Basso di Mantova è una storica bottega artigianale che si occupa della creazione e della riparazione di gioielli e orologi.

Fondata nel 1956 da Giuseppe Basso, la bottega si è tramandata di padre in figlio fino ad arrivare all'attuale titolare, Marco Basso, che ha saputo coniugare la tradizione con le innovazioni tecnologiche.

Oreficeria Basso di Mantova offre ai suoi clienti un'ampia scelta di prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e con cura dei dettagli. L'Oreficeria Basso è il luogo ideale per trovare il gioiello perfetto per ogni occasione: dalle fedi nuziali alle collane, dagli anelli ai bracciali, dai pendenti agli orecchini. Potrete scegliere tra una vasta gamma di materiali, come oro, argento, platino, diamanti, pietre preziose e semipreziose.

Tra i servizi offerti ci sono la valutazione e l'acquisto di oro e argento usati, la personalizzazione di gioielli su misura, la sostituzione di pile e cinturini per orologi, la pulizia e la lucidatura di anelli, collane e bracciali.

Oreficeria Basso di Mantova è anche un punto vendita autorizzato di prestigiosi marchi di orologi e gioielli, come Rolex, Omega, Breitling, Cartier, Bulgari e Tiffany.

Per chi cerca un regalo speciale o vuole semplicemente farsi un piacere, Oreficeria Basso di Mantova è il luogo ideale dove trovare qualità, professionalità e cortesia. 

Brand

Boccadamo, Breitling, Bulgari, Cartier, Casio, Citizen, D&D, Eberhard&Co., Fope, Garmin, Locman, Nautica Watches, Philip Watch, Rolex, Sector, Timex



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch