Iacovone Via del Corso

La Gioielleria Iacovone ha due eleganti showroom in Via del Corso a Matera in cui propone i migliori marchi di gioielli e orologi presenti sul mercato.

Esperienza e conoscenza nel settore per Raffaele Iacovone, costituiscono la base ideale per realizzare un rapporto di fiducia, trasparenza e serietà verso un pubblico sempre più esigente e selettivo. Comunicare con materiali prestigiosi da oltre 35 anni significa soddisfare esigenze particolari ed accogliere richieste da realizzare nella piena disponibilità e cortesia.

Immagine che si riflette in un nuovo modo di pensare la “cultura del bello” avvalorata dalla presenza di un diploma da Gemmologo che ne concretizza la competenza in pietre preziose, ed in modo particolare verso i diamanti, da sempre riconosciuti come il regalo eccellente per chi vuole riscoprire emozioni e sigillare un avvenimento importante con una gemma incastonata nei ricordi più belli.

Il piacere di guardare l'intreccio dei colori tra le sfumature dell'oro, trova il suo spazio all'interno di due show-room esposti al piano terra in Via del Corso.

Dalle pietre preziose all'orologeria in uno, nato nel 2003, ad una proposta più ampia di strumenti da scrittura, orologi, pelletteria, gioielleria, ed accessori MontBlanc nell'altro, realizzato nel 2009. Entrambi sono situati nel centro storico di Matera, città dei Sassi, dove storia ed arte costituiscono la cornice ideale per un quadro composto da oggetti esclusivi delle maison più prestigiose a livello nazionale ed internazionale.

Qualità nella scelta dei materiali usati seguendo nel dettaglio le forme dell'eleganza moderna, da sempre ricercata e studiata da Raffaele Iacovone, rispondono ad una esigenza di elementi fondamentali per tutti coloro che si lasciano conquistare dalle essenze preziose di un gioiello.

Gioielleria Iacovone Via del Corso - Matera

Brand

Orologi

Zenith, Breitling, Hamilton, Montblanc orologi, Emporio Armani, Emporio Armani Swiss Made, Burberry, Tissot, Gucci orologi, Michael Kors, Fossil

Gioielli

Recarlo, Recarlo Fresh, Salvini, Alfieri & St. John, Chimento, Fope, Montblanc gioielli, Diamanti Frecce e Cuori, Nihama, Ziio, Estrosia, Gucci gioielli, Armani gioielli

Accessori

Montblanc



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch