La Motta Gioielli

La Motta è una storica gioielleria situata nel cuore di Messina in un elegante negozio a due piani dove offre alla clientela una selezionata e prestigiosa gamma di marchi di gioielleria e orologeria.

Anche il cliente più esigente può trovare l'oggetto ricercato con grande possibilità di scelta, grazie alla varietà di marche di case produttrici che da anni la Gioielleria La Motta commercializza con successo.

Motivo d’orgoglio della gioielleria è il settore orologi. Le tante tipologie di segnatempo di manifattura e di alta gamma trattate presso il punto vendita consentono un’ampia scelta tra le case e i marchi più noti.

La Motta è riconosciuta come rivenditore autorizzato Rolex ed è disposizione del cliente per aiutarlo a scegliere l’orologio più adatto alle sue esigenze all’interno di una vasta gamma di modelli.

La Motta Gioielli offre anche un’ampia scelta tra gli articoli da regalo più eleganti e di assoluta qualità e propone  liste nozze con oggetti unici e preziosi.

La Motta Gioielli - Messina

Brand

Gioielli

Berca, Corrao Gioielli, Gemmarium, GIULIANAdiFRANCO, L'Ora di Sciacca, Marchisio 1859, Miluna, Moro & Ognissanti, Nimei, Stefano Patriarchi

Orologi

Bulova, Frederique Costant, Rolex, TAG Heuer, Tudor, Underwood

Articoli da regalo

Arnstadt, D'Ancap, Ganci, Lampe Berger, Le Porcellane, M.Morini Cacciari, Médard de Noblat, Montblanc, Paderno, Planet Gems, Sambonet, Soizick, Underwood, Zaramella Argenti



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch