Barbieri Gioielli

Barbieri Gioielli è una gioielleria, oreficeria e orologeria di Parma che si occupa della vendita al dettaglio di gioielli con pietre preziose o perle.

Da cinquanta anni a Parma la Gioielleria Barbieri è sinonimo di eleganza e di passione per i gioielli. Il punto vendita è ubicato nel cuore della città, nel centro storico, a due passi dal Duomo e dal Battistero.

Propone un'ampia selezione di ciondoli e orecchini in argento o oro, orologi da polso, penne di valore, girocollo, brillanti e argenteria appartenenti ai più prestigiosi nomi della gioielleria come di prestigiose marche come Pomellato, Chantecler, Bulgari, Leo Pizzo, Pasquale Bruni, Chimento, Bibigì e Rosato.

Barbieri Gioielli realizza anche gioielli artigianali, assemblando pietre e montature scelte e acquistate direttamente dai produttori ottenendo oggetti di qualità ai migliori prezzi sul mercato.

La gioielleria Barbieri si avvale della collaborazione di laboratori specializzati nella creazione e riparazione di gioielli in oro e argento, con pietre o perle. Per la riparazione di orologi, la gioielleria si affida ai centri di assistenza autorizzati dai vari marchi, oppure a laboratori artigiani specializzati e di grande competenza tecnica.

Barbieri Gioielli Parma

Brand

Baume&Mercier, Bibigì, Buvlgari, Cartier, Chantecler, Chimento, Dodo, Gucci, Leo Pizzo, Locman, Pasquale Bruni, Pomellato, Rosato



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch