Camparini Gioielli Parma

La famiglia Camparini, alla quale si deve la prima taglieria italiana di rubini sintetici per orologi, coltiva la passione per l’alta orologeria da cinque generazioni.

La tradizione orologiaia nasce grazie al fondatore Cherubino Camparini, nato come artigiano per orologi e pendole, passione che si tramanderà e passerà dalla riparazione al commercio nel 1910. Oggi, come allora, i negozi sono ubicati nel cuore della città lungo la via principale, ed è il nipote Stefano Camparini insieme alle figlie a perseguire la tradizione quasi centenaria fatta di qualità, correttezza, professionalità e costante assistenza al cliente, grazie a strutture interne.

Le Gioiellerie Camparini vantano nei loro negozi una importante selezione di prodotti di alta orologeria e gioielleria delle manifatture più importanti. I negozi sono stati pensati e realizzati per essere veri e propri salotti dove all’interno viene svolta anche un’attività di post-vendita specializzata e ben qualificata.

La Ditta Camparini grazie alle grandi case orologiere che rappresenta e all’estrema professionalità è stata tra le prime aziende italiane ad entrare nella Fondazione dell’Alta Orologeria della quale Stefano Camparini è uno degli ambasciatori.

I negozi sono pensati e realizzati per essere veri e propri salotti dove all’interno viene svolta anche un’attività di post-vendita specializzata e ben qualificata.

Il laboratorio di assistenza è da sempre uno dei punti di forza della Gioielleria Camparini e offre un servizio accurato e di alta qualità e rientra tra quei pochi e selezionati centri di assistenza autorizzati in Italia per la riparazione degli orologi Cartier e Rolex.

Camparini Gioielli

Brand

Baume&Mercier, Bell&Ross, Bvlgari, Cartier, Erwin Sattler, Girard-Perregaux, IWC, L'Epee 1839, Leo Pizzo, Longines, Officine Panerai, Pomellato, Pomellato 67, Porsche Design, Rolex, Sevenfriday, TAG Heuer, Tudor

Sedi

Reggio Emilia
via Emilia San Pietro, 29/C
42121 Reggio Emilia
T 0522 434693 - 0522 442184
F 05­22 40­31­74

Reggio Emilia
via Emilia San Pietro, 2/E
42121 Reggio Emilia
T 0522 455558

Reggio Emilia
Dodo Monomarca
Via Emilia San Pietro, 1/L
42121 Reggio Emilia
T 0522 453550

Parma
Strada Farini, 4/B
43121 Parma
T 0521 503298



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch