Tomè

Tomè è un'elegante boutique d'abbigliamento calzature e accessori uomo e donna nel centro di Sassari.

Il negozio storico "Grandi Magazzini Tome', in Piazza Azuni, svolgeva l'attività' di commercio di abbigliamento e sartoria a partire dalla fine del 1800.

L'attività e' stata rilevata nel 1975 dall'attuale proprietà , scegliendo di tenere l'insegna Tome', per continuare a dare risalto e tenere vivo il ricordo dei Magazzini, simbolo di un' epoca per la città di Sassari e per tutta la Sardegna, e riaperto nel novembre 1978, trattando, ancora oggi, marche primarie di abbigliamento e calzature per donna e uomo, riferimento per una clientela consolidata oramai in quasi quarant'anni di attività.

A tutt'oggi, con l'ultima ristrutturazione avvenuta nel 2010, Tomè occupa esattamente gli stessi storici locali del 1886.

Tomè abbigliamento a Sassari

Brand

Armani Jeans, Burberry, Fay, Hogan Rebel, Maffei, Michael Kors, Officina 36, Polo Ralph Lauren, PT01, PT05, Tod's, Xacus



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.