Gioielleria Obrelli

Dal 1929 Obrelli di Lavis è sinonimo di gioielleria d'alta classe per tutto il Trentino.

Una tradizione familiare antica e ben consolidata che ha saputo tramandare di generazione in generazione l'amore per il prezioso in una coerente continuità di immagine e di stile.

La famiglia Obrelli è coadiuvata da uno staff di dipendenti ed artigiani affiatati e accomunati da una grande passione per l'arte orafa e da un raro gusto che denota l'atmosfera dell'intero negozio: un ampio e prestigioso palazzo del 1575 sviluppato su due piani e caratterizzato da elementi di arredo classico, capaci di comunicare eleganza, stile e prestigio.

Gioielleria Obrelli

Le raffinate vetrine offrono una significativa panoramica dell'assortimento; collezioni di alta gioielleria, orologi selezionati tra le marche più prestigiose, oreficeria di qualità, argenteria antica e moderna, preziosa oggettistica in argento.

Servizi: laboratorio riparazioni, liste nozze.

Brand

Baume&Mercier, Breil, Chimento, Damiani, Fope, Gucci, Hamilton, Le Bebè, Lenval Fedi, Longines, Lorenz, Officina del Tempo, Omega, Ottaviani, Rado, Schoeffel, Sector, Seiko, Suunto, Swatch, Tag Heuer, Zoccai, Zoppini



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch