Gioielleria Valentini

Dal 1859 nel cuore antico di Trento, la gioielleria Valentini porta avanti una lunga tradizione d’eccellenza e raffinatezza, selezionando per i suoi clienti i marchi internazionali più esclusivi.

In un edificio storico, nell’area pedonale della città, la gioielleria Valentini è divenuta sinonimo di stile, importante riferimento per chi ama distinguersi con classe ed eleganza, dove ancor oggi cortesia, qualità e competenza regnano sovrane.  Decenni di passione per il proprio mestiere hanno permesso a due imprenditori locali, nel 1990, di raccogliere quest’importante eredità, mantenendone inalterate singolarità e tradizione, ma nel contempo, innovandola profondamente, aumentandone prestigio e notorietà.

Gioielleria Valentini

Per incontrare maggiormente le esigenze di un pubblico sempre più attento ai mutamenti della moda, nel dicembre 2008 è nato "Valentini Via del Simonino", una realtà ormai consolidata, un punto d’incontro fra esclusività e ricercatezza. Estremamente "fashion", questo negozio è stato pensato per chi cerca nel gioiello o nell’orologio l’espressione "glamour" della propria personalità , per chi ama distinguersi con i "top di gamma" e le novità delle migliori firme del settore.

Gioielli

2 Jewels, Ambrosia, Comete Gioielli, Diamond Candy, En Plein Coeur, Ippocampo, Meresine, Miss Miss, Morellato, Non Ti Scordar Di Me, Salvini, Zancan Uomo

Orologi

Armani, Breil, Calvin Klein, Citizen, Diesel, Fossil, Franck Muller, Gucci, Guess Collection, Hello Kitty, Hip Hop, Hoops, Locman, Michael Kors, Sector, Skagen, Tissot, Whize & Ope, Zeno



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch