Tomasi Gioielli

Tomasi Gioielli -  Via San PietroLe gioiellerie Tomasi, tre a Trento e una a Bolzano, rappresentano la realizzazione di un sogno avviato dalla famiglia Tomasi già nel 1950. Un’avventura che è proseguita poi con i figli, specializzati ognuno in un settore diverso.

In uno tra gli angoli più suggestivi e cari ai trentini, il gruppo di edifici storici noto come "Canton", si trova il nuovo negozio inaugurato nel 2005. La splendida loggia in stile gotico veneziano e l’accurato restauro conservativo degli interni rendono l’edificio un piccolo tesoro artistico.

Il negozio è divenuto da subito un punto di riferimento per gli appassionati di alta orologeria per la professionalità, la competenza nel settore e la disponibilità di un laboratorio specializzato.

Gioielli

Bulgari, Chantecler, Cesare Paciotti, Crivelli, Dodo, Etnò, Favero, Filodellavita, Gabriella Rivalta, Giovepluvio, Gucci, Mikimoto, Mimì, Pandora, Paola Ferro, Pianegonda, Pomellato, Pomellato67, Quagliotto, Raspini, Robotti, Utopia

Orologi

Audemars Piguet, Baume & Mercier, Blancpain, Bulgari, Cartier, Corum, Gucci, Hamilton, IWC, Jaeger LeCoultre, Longines, Omega, Officine Panerai, Paul Picot, Rolex, Tag Heuer, Terra Cielo Mare, Tissot, Tudor, Zenith



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch