Concato orologeria e gioielleria

La gioielleria Concato a Vicenza è un negozio specializzato nella vendita di gioielli e orologi di alta qualità. Fondata nel 1978 da Giuseppe Concato, la gioielleria offre ai suoi clienti un'ampia scelta di orologi, gioielli e preziosi delle migliori marche e di produzione artigianale.

Concato è una gioielleria di tradizione familiare che opera nel settore orafo da generazioni, offrendo ai suoi clienti professionalità, competenza e cortesia.

Qui è possibile trovare il regalo perfetto per ogni occasione, sia che si tratti di un anniversario, di un compleanno, di un matrimonio o di una laurea. Si possono ammirare le creazioni originali e raffinate di Concato, realizzate con materiali pregiati come oro, argento, platino, diamanti e pietre preziose. È anche possibile scegliere tra una vasta gamma di orologi da polso e da tasca, anche d'epoca, di marchi prestigiosi come Rolex, Omega, Cartier, IWC, Patek Philippe e Audemars Piguet.

La gioielleria Concato dispone anche di un laboratorio interno dove effettua riparazioni, valutazioni e personalizzazioni dei gioielli. Gli appassionati di sport e avventura, possono scoprire le ultime novità di orologi sportivi e computer da polso Garmin e Polar, ideali per monitorare prestazioni e forma fisica.

La gioielleria Concato si distingue per la sua professionalità, cortesia e competenza, oltre che per la sua passione per il mondo della gioielleria. Il personale qualificato è sempre pronto a consigliare i clienti nella scelta del gioiello più adatto alle loro esigenze e al loro stile.

La gioielleria Concato è il luogo ideale per chi ama i gioielli senza tempo e gli orologi che raccontano storie appassionanti. È in contrà Pescaria a Vicenza (VI), dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. 

Concato orologeria e gioielleria

Orologeria

Orologi usati "secondi polsi" Rolex, Cartier, IWC, Patek Philippe.
Valutazioni e acquisto usato.
Vetrina dedicata negozio.
Riparazioni Hamilton.
Riparazioni Rolex e marchi prestigiosi.
Consulenza orologi sportivi / computer da polso Garmin e Polar.

Servizi

Pulitura gioielli.
Riparazioni orafe.
Gioielli su misura.
Compravendita orologi usati.
Perizie.
Riparazione orologi.

Brand

Gioielli

Rebecca, Adami e Martucci, Breil Jewel, OPS!Objects, Tom Hope

Orologi

Hamilton, Glycine, Nautica, Breil, Hip Hop, Casio, Lowell, Bering, Henry London, D1 Milano



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch