Teatro Nuovo

Il Teatro Nuovo è  capace di 1100 comodi posti con poltrone di velluto, attrezzato ed attrezzabile per convegni, mostre, sfilate, dimostrazioni, manifestazioni.

La sala può essere allestita per ospitare una sfilata di modacon una spaziosa passerella al centro circondata da 5 settori di poltrone (3 frontali e 2 laterali).

Il Teatro ha ospitato le sfilate di: Annabella, Armani, Saint Laurent, Jean Luis David e molte altre prestigiose firme e ospita da diversi anni il Gran Galà della Pubblicità ed il prestigioso premio MediaKey, i concerti di Elvis Costello, Eugenio Finardi, e ancora tanti altri grandi artisti.

Il Teatro Nuovo oltre all'ampia e prestigiosa sala offre le sue moderne strutture, ideali per manifestazioni, galà, convegni, mostre, concerti.

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Teatro Nuovo di Milano si trova a pochi passa dalla fermata della metropolitana della Linea 1 (rossa) SAN BABILA.

In treno
Da Milano Centrale: prendete la Linea 3 (gialla) in direzione San Donato e scendete alla fermata DUOMO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione SESTO FS e scendete alla prima fermata, SAN BABILA.

Da Milano Porta Garibaldi: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata di CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Cadorna: prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Lambrate: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata LORETO. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Bisceglie/Molino Dorino e scendete a SAN BABILA.

Da Milano Porta Genova: prendete la Linea 2 (verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a CADORNA. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a SAN BABILA.

In auto
Il Teatro Nuovo si trova proprio in centro a Milano.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.