ARTEFIERA - ART FIRST Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea

Questo evento si è tenuto nel passato

Settori Merceologici

Pittura, scultura, fotografia, editoria d'arte, riviste d'arte, musei.

- Superficie: 15.000 mq
- Espositori: 200

Orario d'apertura

Preview ad inviti: Giovedì 26 Gennaio dalle 12.00 alle 21.00
Apertura al pubblico: da Venerdì 27 a Lunedì 30 Gennaio
Orari: da Venerdì 27 a Domenica 29 Gennaio, dalle 11.00 alle 19.00
                 Lunedì 30 Gennaio dalle 11.00 alle 17.00

Biglietto giornaliero: € 20.00
Abbonamento 4 giorni: € 35.00

Sconto del 50% per gli alunni e gratis un accompagnatore (previa presentazione di elenco redatto su carta intestata della scuola e firmato dal preside)

Come arrivare:
Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow).

Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 38 e dalla navetta F (solo nei giorni in cui si tengono manifestazioni) che collega la stazione alla Fiera senza fermate intermedie.

Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.