Bologna Si Sposa 2017 - ed. primavera

Questo evento si è tenuto nel passato

A gennaio l'appuntamento dedicato ai futuri sposi di Bologna e dintorni si tiene nella maestosa cornice di Palazzo Albergati di Zola Predosa (BO). I visitatori della fiera potranno esplorare le magnifiche sale affrescate, ammirarne gli arredi e i quadri originali, tutti addobbati di tulle e pizzi per l’occasione - in pieno stile wedding. 80 selezionate Aziende del settore saranno presenti con proposte e consigli esclusivi per aiutare nell'organizzazione tutti coloro che stanno pianificando il giorno più bello della vita.

Anche nel 2017 la due giorni di manifestazione sarà animata da degustazioni di stile nelle incantevoli cantine del Palazzo, e dagli imperdibili appuntamenti con le Sfilate di Alta Moda sposi e cerimonia.

Bologna Si Sposa 2017 - ed. primavera

Il tema di Bologna Si Sposa - ed. primavera: Luxury Wedding
Un evento luxury significa un evento esclusivo, improntato alla qualità e alla eccellenza dei servizi e dei prodotti. Lusso nel senso di raro, squisito, non urlato, né esibizionista. Gli allestimenti generali della mostra, i materiali di presentazione, le modalità di contatto verso il pubblico saranno di alto livello, improntate all'eleganza. L'illuminazione è un aspetto fondamentale: un sapiente uso del light design saprà trasformare l'intera esperienza in qualcosa di sublime. Bastano pochi e semplici tocchi di classe per rendere lussuoso il proprio matrimonio... perché il lusso è un'esperienza, non un prodotto.

"Alcune persone pensano che il lusso sia l'opposto della povertà. Non lo è. È l'opposto della volgarità".
(Coco Chanel)

Orari
10.00 / 19.00, ingresso 5  €

Parcheggio gratuito

Come arrivare:
Dall'aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a BolognaFiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Il servizio è attivo in occasione di tutte le manifestazioni fieristiche (escluso Motorshow).

Dalla stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 38 e dalla navetta F (solo nei giorni in cui si tengono manifestazioni) che collega la stazione alla Fiera senza fermate intermedie.

Dall'autostrada
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.