Fiera di Natale 2015

Questo evento si è tenuto nel passato

Mostra mercato dei prodotti agroalimentari, vitivinicoli e artigianali, articoli da regalo

Il tradizionale appuntamento con Fiera Natale, giunto alla sua 34^ edizione, si trasforma in una vera e propria ricorrenza. 
La calda e accogliente cornice tipicamente natalizia rende la Fiera Natale un appuntamento imperdibile per tutta la Famiglia. Una ricca e variegata offerta merceologica affiancata da un fitto calendario di attività. 

La manifestazione è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli acquisti natalizi di tutte le età: per i grandi è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliendo fra centinaia di articoli tutti diversi fra loro, oltre alla possibilità di confrontare prezzi e qualità; per i piccoli il modo ideale per prepararsi alle vacanze, iniziando ad immergersi nella magica atmosfera del natale tra laboratori pensati apposta per loro e golosi assaggi.

Il meglio delle eccellenze artigianali “made in Sardinia” e non, arricchirà l’esposizione con oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione.

Una delle sezioni più amate della fiera rimane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. 
Un percorso di assaggi e degustazioni, nel quale troveranno ampio spazio anche le aziende agricole e alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero, garantendo così la qualità di prodotti che dal produttore arrivano direttamente al consumatore saltando in tal modo il passaggio della grande distribuzione. Vero e proprio viaggio virtuale attraverso gli odori e i sapori in un’atmosfera natalizia.

Orari al pubblico

da lunedì a giovedì 16.00 - 20.00
venerdì, sabato, domenica e festivi 10.00 - 20.00
21 - 22 - 23 dicembre 10.00 - 20.00

Segreteria Organizzativa

Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna
tel. 070/3496.1, 070/3496327         



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.