HOMI

Questo evento si è tenuto nel passato

HOMI è l’innovativa opportunità per il business del settore lifestyle, la fiera dedicata agli stili di vita.

Il nuovo grande progetto di Fiera Milano dedicato alla persona e agli stili di vita, una nuova idea di fiera da scoprire che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi: tutto questo è HOMI, la casa a 10 dimensioni.

Homi, il Salone Internazionale della Casa, è il punto di riferimento nazionale ed internazionale per l'arredamento e l'oggettistica dove si ritrovano ogni anno espositori, buyers, architetti, arredatori e rivenditori al dettaglio.

Homi - Salone Internazionale della Casa

L'esposizione, divisa in vari settori, mette in mostra oggetti per tavola e cucina, bijoux, oro, moda, accessori, materiali ed idee per alta decorazione ed oggetti da regalo.

HOMI è un nome semplice, eppure ricco di significati, dove la "O" allude al cerchio che racchiude e avvolge simbolicamente la persona, i suoi spazi e le sue abitudini e dove la "MI" finale omaggia la città di Milano.

La manifestazione è riservata agli OPERATORI PROFESSIONALI.

Come arrivare:
Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita fieramilano.

Dall'autostrada A4-Venezia: uscita Pero-fieramilano.

Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzione A4-Venezia e uscita fieramilano.

Da Milano:
autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita fieramilano
autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-fieramilano



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.