Fabrizio Moro in concerto

Questo evento si è tenuto nel passato

Nuovo progetto discografico e nuovo tour per il cantautore calabrese che dal Festival di Sanremo 2007 ha saputo conquistare sempre più il grande pubblico.

Il 2015, infatti, lo vedrà per la prima volta protagonista nei principali teatri d'Italia tra cui il Teatro Colosseo di Torino.

Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Teatro Colosseo si trova nel centro di Torino.

Dalla stazione del treno Torino Porta Nuova prendere il tram n.9 in direzione Torino Esposizioni Capolinea e scendere a Madama Cristina Est (circa 100 metri dal teatro). In alternativa è possibile prendere il bus n.67 e scendere a Valperga Caluso. E’ anche possibile prendere la metropolitana M1 in direzione Lingotto e scendere a Nizza.

Da Torino Porta Susa prendere la metropolitana M1 in direzione Lingotto e scendete a Nizza, a circa 500 metri dal teatro.

Da Torino Lingotto prendere il bus n.18 direzione Sofia Capolinea e scendere alla fermata Valperga Calusoche si trova proprio di fronte al teatro.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.