Ostensione della Santa Sindone 2015

Questo evento si è tenuto nel passato

Il percorso di visita alla Sindone è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30 ed è disposto lungo 850 metri, quasi completamente coperti. L’ingresso è da viale dei Partigiani ed è necessario recarsi 15 minuti prima dell’orario indicato sul biglietto di prenotazione. Il percorso prevede il passaggio attraverso i Giardini Reali, la manica nuova di Palazzo Reale e la sala della pre-lettura dove visionare immagini e dettagli sul Telo. Successivamente si entra nella Cattedrale dove di potrà ammirare per qualche minuto la Sindone.

È necessario arrivare al punto di accoglienza in viale dei Partigiani 15 minuti prima dell’orario indicato sul biglietto di prenotazione.

La prenotazione on-line richiede pochi minuti ed è obbligatoria per poter accedere al percorso di visita. Per completare la registrazione è necessario avere un indirizzo e-mail e un numero di telefono.

Il biglietto verrà immediatamente è recapitato via e-mail.

Per prenotare una visita gratuita alla Sacra Sindone di Torino durante il periodo dell’Ostensione 2015 potete seguire la procedura sulla pagina ufficiale dell’evento cliccando su www.piemonteitalia.eu

Per ogni informazione è possibile chiamare al numero di telefono +39 011 52 95 550 o inviare una email a [email protected]. Il calle center è attivo dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Il costo della chiamata sarà quello di una chamata urbana secondo il vostro relativo piano tariffario.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.