Io ci sarò

Questo evento si è tenuto nel passato

Uno spettacolo che conferma Giuseppe Giacobazzi, nome d’arte di Andrea Sasdelli, come uno dei monologhisti comici di maggior successo. Il suo ultimo lavoro, crea un ponte con lo spettacolo precedente e ne continua il racconto mettendone a nudo l’uomo oltre che l’artista.

Un mettersi a nudo che svela la vita del comico: dai viaggi intrapresi, alle persone incontrate lungo il cammino, oltre le molteplici esperienze lavorative e non solo. Un “videomessaggio” che possa spiegare, parlare ed eventualmente interagire con i suoi possibili futuri nipoti, cercando di utilizzare le tecnologie nonostante la consapevolezza che un domani saranno comunque vecchie.

Orario spettacolo: 21:00

Come arrivare:
Per chi arriva da piazza Cavour: imboccare via Verdi e proseguire fino in fondo, quindi svoltare a sinistra. Il teatro si trova in via Monte di Pietà alla destra provenendo da Piazza Cavour.
Per chi arriva dal Sant'Andrea: percorrere via G. Ferraris verso il centro della città; proseguire per un centinaio di metri fino all'incrocio con via Monte di Pietà (a sinistra) e via Dante (a destra). A questo punto svoltare a sinistra. Il teatro si trova in via Monte di Pietà, sulla sinistra, provenendo da Via G. Ferraris.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.