Liu Jo

Liu Jo è un marchio leader nella produzione di abbigliamento fashion made in Italy, ricercato e di tendenza, famoso per le sue linee di jeans "bottom up", molto apprezzate dal pubblico femminile.

Liu Jo nasce dall'intuizione dei fratelli Marco e Vannis Marchi che a metà degli anni '90 creano la loro prima collezione di maglieria, avviando un progetto destinato a rivelarsi vincente e lungimirante. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi "Jo" e una sua compagna di gioventù "Liu".

Liu Jo inizia producendo cardigan e maglie di lana per donna e, dopo pochi anni, entra con grande successo nel mondo del prêt-à-porter.

Il punto forte di Liu Jo è la qualità: tutti gli articoli del brand sono prodotti con materiali di prima scelta e rifiniti con estrema accuratezza.

Gli articoli Liu Jo sono suddivisi in diverse linee, oltre quella principale. Liu Jeans per gonne, pantaloni, gilet e giacchini in denim; Liu Jo Accessoires, che comprende tra l’altro pratiche borse a mano e cappellini in velluto con visiera ed onnipresente logo di strass Swarovski; Liu jo Shoes, la linea di raffinatissime calzature; Liu Jo Casa, tessili per arredare con classe anche il tavolo da pranzo, il letto e il divano; Liu Jo Baby Honey, la linea dedicata a tutine, bavaglini e corredino dei più piccoli. Ultimamente Liu Jo ha lanciato anche Luxury, una linea di collane, orecchini ed altri gioielli freschi e sbarazzini con un design semplice ma di grandissimo effetto.

Prodotti/servizi: Abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.liujo.com

Liu Jo. Negozi e rivenditori Liu Jo a Ferrara

Amazon

Liu Jo sul sito Amazon

Amazon propone un vastissimo assortimento di capi e accessori firmati Liu Jo.

Alibi

Vedi la scheda di  Alibi

Corso Vittorio Emanuele II, 30 - Portomaggiore (Fe) Emilia Romagna

E-commerce che vendono Liu Jo

Sergio Fabbri

Vedi la scheda di  Sergio Fabbri

www.sergiofabbri.com




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.