Brooksfield

Brooksfield nasce nel 1971 come marchio di pantaloni da uomo, ma ben presto si trasforma in un total look con una forte personalità.

Lo stile elegante, il design ricercato e il comfort, si uniscono alla tradizione sartoriale italiana con un tocco di sobrietà anglosassone, per creare capi curati nei minimi dettagli, realizzati con tessuti pregiati come cotone cashmere, merinos cashmere, alpaca.

Le collezioni Brooksfield hanno uno stile spontaneo e  senza tempo, per vestire un uomo che è attento alle evoluzioni della moda e che  ama indossare capi caratterizzati da comfort, qualità, libertà, raffinatezza e cura nei dettagli.

Brooksfield propone abiti eleganti e giacche dalle linee asciutte e destrutturate, realizzate in cotone a tinta unita o a fantasia. Le camice, dalle clasiche alle sportive, hanno motivi cashmere e tartan, quadretti vichy, righe e microcheck.

Il marchio Brooksfield è di proprietà del Gruppo Fratelli Fila, che dal 1906 rappresenta un’ eccellenza del Made in Italy. Il simbolo del marchio è il “Germano Reale” che evoca l’immagine della ricerca personale di un percorso, di uno stile da seguire con il solo prezioso aiuto di un istinto sicuro.

Prodotti/servizi: Abiti, giacche e camicie uomo.

Sito web: www.brooksfield.com

Negozi che vendono Brooksfield a Pesaro-Urbino

Cappuccini Centro Mode

Vedi la scheda di  Cappuccini Centro Mode

Viale Kennedy, 44 - Fermignano (Pu) Marche




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.