Spyder

Spyder è da tutti conosciuta come uno dei grandi marchi del mondo dell'abbigliamento sportivo, forse grazie anche alla fortunata partership con la nazionale di sci USA.

Negli anni ’70 sulle nevi delle più prestigiose località montane del Nord America, fecero la loro prima apparizione alcuni maglioni e pantaloni dalla confezione originale e innovativa. Erano capi studiati da David Jacob per i propri figli che partecipavano alle prime competizioni di sci alpino. Fu così che nacque Spyder, uno dei brand di riferimento del Circo Bianco internazionale.

Dalla sede di Boulder, in Colorado, il “ragno americano” ha conquistato i cuori di molti sciatori, in questi ultimi tre decenni, per la tecnicità dei propri capi e quel design tipicamente made in USA.

Un brand esclusivo scelto dai migliori atleti al mondo a partire dallo US Ski Team, all’interno del quale spiccano i nomi di Julia Mancuso e Chris Davenport.

Spyder non si limita però ad una collezione invernale e al mondo dello sci affianca anche un team di Formula Indy capitanato dal pilota James Hinchcliffe, ma che coinvolge anche l’attore Patrick Dempsey, meglio conosciuto come il Dottor Stranamore della serie TV Grey’s Anatomy.

Dalla pista alla moda il passo è breve e così il marchio statunitense, ispirandosi al mondo dei motori, ha realizzato per l’estate la Spyder GT collection.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo e da sci per uomo e per donna.

Sito web: www.spyder.com

Negozi e rivenditori abbigliamento sportivo Spyder a Roma e provincia.

Amazon

Spyder sul sito Amazon

Una vasta selezione di abbigliamento sportivo Spyder con la convenienza dell'e-commerce Amazon.

Banchetti Sport

Vedi la scheda di  Banchetti Sport

Via Campo Marzio 38 - Roma (Rm) Lazio




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.