Negozi Incotex a Ferrara

Incotex è un marchio italiano nato a Venezia nel 1953 specializzato esclusivamente nella produzione di pantaloni maschili e femminili destinati alla fascia alta del mercato.

Sin dagli esordi la manifattura si distingue per la scelta accurata dei tessuti, il taglio sartoriale, le rifiniture e la cura dei dettagli. Da azienda artigianale, a partire dagli anni '80, con l'ingresso dei figli del fondatore  Carlo Compagno, si sviluppa divenendo una vera e propria industria tecnologicamente avanzata.

Incotex dal 2003 fa parte del gruppo Slowear nato dall'unione di altre tre top labels del panorama fashion internazionale quali Zanone per la maglieria, Glanshirt per le camicie e Montedoro per le giacche e i capispalla. Insieme perseguono la rigorosa filosofia aziendale secondo la quale, solo la specializzazione per settore assicura il massimo della qualità e dei risultati in termini di manifattura, innovazione e design.

Destinato ad un cliente esigente e sofisticato, il pantalone Incotex è al di sopra delle moda e delle tendenze di una stagione, sinonimo di stile impeccabile e taglio sartoriale. L'utilizzo di materiali di ultima generazione ne fa un prodotto dalla vestibilità e comfort superiore.

Incotex produce su licenza i pantaloni per prestigiosi brands di lusso come Burberry, Faconnable ed Ermenegildo Zegna.

MrPorter.com è il sito ufficiale di vendita online che il gruppo Slowear ha scelto per la vendita dei propri prodotti.

Prodotti/servizi: Pantaloni per uomo e donna.

Sito web: www.incotex.it

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Incotex a Ferrara

Alibi

Vedi la scheda di  Alibi

Corso Vittorio Emanuele II, 30 - Portomaggiore (Ferrara) - Emilia Romagna

Felloni

Vedi la scheda di  Felloni

Via Canonica, 6 - Ferrara - Emilia Romagna

E-commerce che vendono Incotex

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.