Negozi Le Babe

Le Babe è un marchio italiano di calzature femminili che si distingue per la sua eleganza e la sua attenzione ai dettagli. Le scarpe Le Babe sono realizzate a mano con materiali di alta qualità e sono caratterizzate da un design unico e raffinato.

Il brand Le Babe è stato fondato nel 2010 da un gruppo di designer italiani con l'obiettivo di creare calzature che fossero sia belle che comode da indossare. Oggi, il marchio Le Babe è diventato un punto di riferimento per le donne amanti della moda, offrendo una vasta gamma di scarpe, dalle classiche ballerine a punta alle eleganti décolleté.

Ogni calzatura Le Babe è realizzata con cura e attenzione ai dettagli. I materiali utilizzati sono di alta qualità, come il cuoio, il camoscio e la pelle di serpente. Le scarpe sono disponibili in una vasta gamma di colori e disegni per soddisfare ogni esigenza di stile e di gusto.

Inoltre, Le Babe è impegnata nella sostenibilità ambientale e utilizza materiali eco-friendly nella produzione delle sue scarpe. Ad esempio, la marca utilizza pelli conciate con processi a basso impatto ambientale e fa attenzione alla riduzione degli sprechi nella produzione delle sue calzature.

Le Babe è un marchio di calzature di alta qualità, eleganti e comode, che si pone come scelta ideale per le donne che amano la moda e la sostenibilità.

Prodotti/servizi: Calzature per donna.

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Le Babe

Isabel Boutique Moda

Vedi la scheda di  Isabel Boutique Moda

Via Roma, 120 - Pescara - Abruzzo

Elegantia

Vedi la scheda di  Elegantia

Via Bugella, 18 - Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) - Calabria




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.