Trieste

Portale citta di Trieste

Shopping

La Coquette
La Coquette
La Boutique La Coquette, a Trieste, da quarant'anni offre ai suoi clienti una selezione dei migliori capi di qualità, dai tessuti preziosi, quelli che durano nel tempo, scegliendo con gusto e raffinatezza.

Re Artù
Re Artù
Re Artù è una elegante boutique situata in Via San Spiridione nel centro storico di Trieste, dove sono proposte collezioni d’abbigliamento donna da Gucci a Burberry, da Prada a Tory Burch.

Rosi Serli
Rosi Serli
Rosi Serli è una elegante ed esclusiva boutique nel centro di Trieste, che propone le migliori collezioni d'abbigliamento calzature e accessori per donna come Alberto Biani, Michael Kors, MSGM e Stella McCartney.

Riflettori su

Centro delle malattie metaboliche e delle malattie rare
Centro delle malattie metaboliche e delle malattie rare
Il centro Malattie Metaboliche e Rare agisce con il principale obiettivo di coordinare e garantire un’assistenza integrata in tempo reale a pazienti affetti da sindromi genetiche e malattie ereditarie del metabolismo.

ICGEB
ICGEB
L’ICGEB e’ un’organizzazione internazionale, intergovernativa, che opera nel campo della genetica molecolare e delle biotecnologie, fondata nel 1987.

Museo Ferroviario di Trieste
Museo Ferroviario di Trieste
Il Museo è stato creato e viene gestito da un gruppo di appassionati, ferrovieri e non, riuniti nella Sezione Appassionati Trasporti dell'Associazione Dopolavoro Ferroviario di Trieste. Il museo ha sede nell'ex stazione ferroviaria di Campo Marzio, a Trieste.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.