Bologna

Portale citta di Bologna

Shopping

Folli Follie
Folli Follie
Folli Follie è un prestigioso Gruppo, tra i più importanti e noti nomi del panorama multibrands d'Italia. Il punto vendita Folli Follie di Bologna si trova in Piazza Cavour.

Mauro Poluzzi
Mauro Poluzzi
Da sempre apprezzata per la costante ricerca di marchi pregiati ed emergenti, la boutique Mauro Poluzzi, offre un’ampia gamma di calzature e accessori alla moda.

Bottega degli Oleari
Bottega degli Oleari
La Bottega degli Oleari è un negozio d’abbigliamento per uomo e donna nato nel 2012 a Bologna.

Riflettori su

Palazzo Albergati
Palazzo Albergati
Palazzo Albergati primeggia sulla via del centro storico bolognese con la sua imponente facciata e vanta all’interno preziosi affreschi del '600/'700 tra i quali il Fregio di Bartolomeo Cesi raffigurante le Storie di Annibale e alcuni scene della Seconda Guerra Punica.

Palazzo dei Notai
Palazzo dei Notai
Il Palazzo dei Notai è uno degli edifici storici di Bologna. Fu voluto dalla società dei Notai per custodire i documenti notarili riguardanti le vendite di case e terreni o le eredità.

Teatro Auditorium Manzoni
Teatro Auditorium Manzoni
L’Auditorium Manzoni nasce come cinema e teatro a Bologna nel 1933. Un palazzo Liberty costruito in pieno centro storico a sue passi da piazza Maggiore, che si affaccia su via Indipendenza attraverso via de’ Monari.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.