Ancona

Portale citta di Ancona

Shopping

Ideadonna
Ideadonna
La boutique Ideadonna nasce, nel 1984 in Via Pergolesi 22, dall'incontro di due amiche, Lilli e Patrizia, tanto diverse tra loro ma con lo stesso gusto e modo di interpretare la moda.

Felcini
Felcini
Felcini è, probabilmente, il negozio di scarpe più fornito nella zona di Ancona. La scelta è ampia e la qualità e i marchi che vi si trovano garantiscono ottimi affari.

Coltorti Jesi
Coltorti Jesi
La boutique Coltorti propone i brand più prestigiosi, dei quali detiene l’esclusiva, da Balenciaga a Prada, da Chloè a Gucci, fino a Dior, Versace e Kendall+Kylie.

Riflettori su

Museo Archeologico Nazionale delle Marche
Museo Archeologico Nazionale delle Marche
Il Museo Archeologico Nazionale delle Marche si trova ad Ancona situato all'interno di Palazzo Ferretti, costruito a metà del '500 e ristrutturato nel '700.

Museo Tattile Statale Omero
Museo Tattile Statale Omero
Il Museo Tattile Statale Omero di Ancona è uno dei pochi musei tattili al mondo, nato per promuovere l'integrazione delle persone con disabilità visiva, è oggi uno spazio innovativo e piacevole in cui conoscere l'arte attraverso la sorprendente prospettiva delle mani.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.