Salerno

Portale citta di Salerno

Salerno gode di uno dei paesaggi più pittoreschi del Sud Italia con il grande golfo e le catene montuose che scendono direttamente sul mare.

Il periodo più favorevole per visitare Salerno è sicuramente l'estate, quando le sue spiagge fanno da irresistibile richiamo.

Shopping

Carlo Sessa Gioielleria
Carlo Sessa Gioielleria
Carlo Sessa è una storica gioielleria situata a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, nata alla fine del 1800 con Giuseppe Sessa, "oriuolaio ed orefice", come si leggeva su una pergamena dell'epoca.

D'2
D'2
D'2 a Salerno è uno store indipendente di abbigliamento streetwear e denimwear per uomo e donna dal 2004.

Brancaccio Donna
Brancaccio Donna
Brancaccio Donna, che dal 2000 accoglie le sue clienti nella raffinata boutique di via dei Principati 24 a Salerno, è la risposta alle esigenze della donna contemporanea che vive il suo tempo con la consapevolezza di sé e della sua femminilità.

Riflettori su

Villa Carrara
Villa Carrara
Villa Carrara era una antica dimora di campagna la cui costruzione risale al 1700, ma presenta evidenti rimaneggiamenti ottocenteschi. La facciata è una sintesi stilistica di classico e neogotico.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.