Bari

Portale citta di Bari

Shopping

Mossa Gioiellieri
Mossa Gioiellieri
Dal 1850 Mossa, è un marchio di lusso che crea e offre prodotti di qualità eccezionali, uniti ad un servizio impeccabile nei confronti dei clienti. Una famiglia di gioiellieri che da 150 anni ha trasformato il proprio impegno in un'azienda di prestigio.

Max 1980
Max 1980
Max Abbigliamento a Conversano dal 1980 propone i più prestigiosi brand nazionali ed internazionali di abbigliamento calzature ed accessori uomo e donna.

Rosa Cosola
Rosa Cosola
La boutique per donna Rosa Cosola si trova ad Adelfia nella nuova zona commerciale, a pochi chilometri dal centro di Bari.

Riflettori su

Museo della Cattedrale di San Sabino
Museo della Cattedrale di San Sabino
Il Museo è ospitato all’interno del seicentesco Seminario Vescovile. Sin dal corridoio è possibile osservare dei dipinti del Settecento provenienti da chiese locali.

Palaflorio
Palaflorio
Il PalaFlorio, costruito alla fine degli anni '80, è il più grande palazzetto di Bari e della regione ed è il quarto impianto del Mezzogiorno.

Teatro Petruzzelli
Teatro Petruzzelli
Il Teatro Petruzzelli, di proprietà della famiglia Messeni Nemagna, è uno dei simboli di Bari, l’autentico "gioiello di famiglia" come viene considerato da tutti i cittadini. È il quarto teatro italiano per dimensioni, nonché il più grande teatro privato d’Europa.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.