Bari

Portale citta di Bari

Shopping

Palazzo della Moda
Palazzo della Moda
Palazzo della Moda è una boutique multi brand per donna a Noicattaro con una proposta che spazia da Erika Cavallini a Diane Von Furstenberg e a Piccione Piccione.

Teodosio Paternoster Gioielleria
Teodosio Paternoster Gioielleria
La Gioielleria Paternoster è presente ad Altamura dal 1962. La Passione per questo lavoro è stata costituita e tramandata da una tradizione familiare, che arriva fino ad oggi alla sua terza generazione, con i fratelli Teodosio, Orlando e Alessandro Paternoster.

L'Uomottanta
L'Uomottanta
L’uomottanta propone collezioni maschili che spaziano dai giubbini Blauer agli abiti Raffaele Caruso, dal total look sportswear Henry Cotton's ai pantaloni Siviglia.

Riflettori su

Castello Normanno Svevo
Castello Normanno Svevo
Il Castello Normanno Svevo di Bari è la fortificazione simbolo di Bari. Posto a difesa dell’ingresso principale della città, a pochi passi dalla Cattedrale, accoglie oggi i visitatori prima di addentrarsi tra i vicoli del centro storico.

Museo della Cattedrale di San Sabino
Museo della Cattedrale di San Sabino
Il Museo è ospitato all’interno del seicentesco Seminario Vescovile. Sin dal corridoio è possibile osservare dei dipinti del Settecento provenienti da chiese locali.

Palaflorio
Palaflorio
Il PalaFlorio, costruito alla fine degli anni '80, è il più grande palazzetto di Bari e della regione ed è il quarto impianto del Mezzogiorno.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.