Bari

Portale citta di Bari

Shopping

Luciana Boutique
Luciana Boutique
La prima boutique Luciana nasce nel 1960 e oggi ha due punti vendita nel centro di Bari, a pochi metri l’uno dall’altro, nei quali presenta luxury brands, talenti emergenti e prodotti di nicchia, frutto di una ricerca accurata e innovativa.

Vacca
Vacca
Vacca è una storica boutique multibrand per uomo e donna a Modugno, a pochi chilometri da Bari che propone capi firmati delle migliori marche.

L'Uomottanta
L'Uomottanta
L’uomottanta propone collezioni maschili che spaziano dai giubbini Blauer agli abiti Raffaele Caruso, dal total look sportswear Henry Cotton's ai pantaloni Siviglia.

Riflettori su

Biblioteca Nazionale Sagarriga Visconti Volpi
Biblioteca Nazionale Sagarriga Visconti Volpi
La sede della Biblioteca Nazionale Sagarriga Visconti Volpi è all’interno della Cittadella della Cultura, splendido esempio di architettura degli anni Trenta del secolo scorso. La Biblioteca conserva circa 400.000 unità bibliografiche.

Castello Normanno Svevo
Castello Normanno Svevo
Il Castello Normanno Svevo di Bari è la fortificazione simbolo di Bari. Posto a difesa dell’ingresso principale della città, a pochi passi dalla Cattedrale, accoglie oggi i visitatori prima di addentrarsi tra i vicoli del centro storico.

Museo della Cattedrale di San Sabino
Museo della Cattedrale di San Sabino
Il Museo è ospitato all’interno del seicentesco Seminario Vescovile. Sin dal corridoio è possibile osservare dei dipinti del Settecento provenienti da chiese locali.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.